Notte di Capodanno: l’imperativo è fare scintille!

Dall’abito elegante per festeggiare la fine del 2010 e comminciare il 2011 anche con un matrimonio speciale.
Femme fatale, sbarazzina, acqua e sapone, maschiaccia o sexy: qualunque sia il tuo stile, per la notte di Capodanno vestiti secondo le tue preferenze, ma con quel qualcosa in più che ti renderà diversa e indimenticabile. Insomma, non avere paura di osare!
abiti da sera lunghi cerimonia rossi
Festeggiare il primo Capodanno in modo speciale…Proprio come festeggiereste il vostro matrimonio?!!?!!
Ma che bella idea !!!!! ….e se dopo il capodanno questo bellissimo abito da cerimonia rosso prima di chiuderlo nell’armadio sino al prossimo capodanno 2012 decideste di indossarlo per il vostro matrimonio?
Qualche piccolo accorgimento e il gioco è fatto !!!
Aggiungiamo una spallina all’abito per renderlo più un abito da matrimonio,qualche accorgimento all’acconciatura da sposa rendendola magari meno sbarazzina e più classica e siete pronte per sposarvi cun un bellissimo abito da sposa rosso con cui avete festeggiato anche l’inzio del nuovo anno.
ABITO DA CERIMONIA ROSSO Il rosso non è consigliato a chi ha i capelli biondi perché rischia di rendere ancora più pallido il viso, per contrasto, e se indossato male si può trasformare in un colore molto volgare. Il rosso è una tinta sensuale, piccante, che attira l’attenzione. Questo colore è adatto alle donne sicure di sé che vogliono essere ammirate. Sconsigliato alle bionde, soprattutto se troppo acceso, è l’ideale per le brune perché valorizza il colore dei capelli ed è molto sensuale.
POTREBBE
ANCHE INTERESSARVI
The post L’abito che fà SCINTILLE a capodanno e per il matrimonio milano NOVIAS new collecion 2011 appeared first on abiti sposa milano.